VB-Audio Matrix: Il sogno di usare più schede audio e più DAW contemporaneamente…

Press Release

Ora ti chiedo se hai mai vissuto il tormento dell’incompatibilità tra due schede audio o la necessità di utilizzare più DAW contemporaneamente configurate su due pipeline hardware differente? O forse hai maledetto cose e santi in tutte le lingue conosciute cercando disperatamente di collegare il tuo microfono USB a una scheda ASIO mentre tentavi di dominare il mondo dello streaming su Clubhouse, Discord, Teams o Zoom?

Sono il Signor Wolf, risolvo problemi.

 Come ti chiami? 

Mi chiamo “Gerda” e non è con le chiacchere che uscirai con questa “me**a”!

Bene, che tu sia un mix engineer, un podcaster, un musicista sperimentale, è giunto il momento di dire addio ai momenti di smadonnamento, perché VB-Audio Matrix è qui per svolgere un compito impossibile, ovvero, avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Puoi collegare più schede ASIO diverse, dispositivi Windows, applicazioni audio di ogni tipo e farli danzare insieme come se fossero nella migliore discoteca di Parigi con una incredibile interfaccia a matrice. Io ho tre schede audio, una per delle periferiche più vecchie, una moderna con degli A/D che costano più della mia macchina e una DAC che uso per un ascolto diverso e ogni soffrire per le conflittualità tra i drivers, monta e smonta, mi ha sempre mandato al manicomio. Ma la parte più spassosa?

VBMatrix è praticamente gratis a piace, “Donationware”, il che significa che puoi usarlo senza limiti e pagare solo se ti fa sorridere. L’installazione è più semplice di una passeggiata sulla Senna. Provalo per 30 giorni e, se non sei innamorato entro quel periodo, VBMatrix ti dirà gentilmente di considerare l’acquisto di una licenza o di continuare il divertimento. Basta cliccare su “ACQUISTA ONLINE” per ottenere il biglietto d’ingresso al circo audio con l’offerta che deciderai tu.

ASIO DevicesASIO Slot is for ASIO devices.
Select here an ASIO device to be used in the Matrix.
Windows DevicesWINDOWS Slot is for Windows audio devices.
Select a windows audio input in WIN.IN slot, or output device in WIN.OUT Slot.
Virtual Audio I/OVAIO Slot is for Matrix Virtual I/O installed with the application.
VB-Audio NetworkVBAN Slot is for VBAN Stream (activate the VBAN service first).
Virtual ASIO devicesVASIO Slot is made to connect DAW applications.

Per i più paranoici, VBMatrix non ha bisogno di internet e non ti spia. È francese come il Louvre e non si interessa minimamente alla tua vita.

In conclusione, VB-Audio Matrix è il circo dell’audio, è come un prestigiatore che fa sparire le incompatibilità e rende possibile l’impossibile. Quindi, cosa stai aspettando? La vita è troppo breve per smadonnare!

Spread the love

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *