Marco Castoldi in arte Morgan in una video intervista ad Oberlunar.

Press Release

Radio Stay Rock: Intervista ad Oberlunar con ospite d’eccezione Marco Castoldi in arte Morgan

Milano, Italia, 30 gen 2022– Nel cuore pulsante del panorama musicale e artistico, Radio Stay Rock ha recentemente ospitato un evento video/radiofonico straordinario su YouTube, con il ricercatore universitario ed artista Francesco Bardozzo, meglio conosciuto come Oberlunar, nel ruolo di intervistato principale. Ad arricchire la sessione, la presenza di tre ospiti d’eccezione: il carismatico cantante e musicista Marco Castoldi in arte Morgan, il giovane e promettente rocker Johnny dal Basso, e il celebre designer Raffaele Iannello in arte Rafz.

La conversazione si è focalizzata sul futuro della musica in relazione all’avanzamento dell’intelligenza artificiale. Oberlunar, noto per la sua approfondita conoscenza e sperimentazione nell’uso dell’AI nella musica con all’attivo 3 lavori musicali sotto etichetta discografica, ha condiviso le sue visioni innovative, prospettando un futuro in cui la tecnologia e la creatività umana si intrecciano in modi sempre più sorprendenti.

Morgan, con la sua esperienza pluriennale ed il suo andare visionario, ha offerto una prospettiva unica, riflettendo sull’evoluzione della musica e su come l’AI possa influenzare la produzione artistica. La sua visione ha fornito un interessante contrasto con quella di Johnny dal Basso, la cui carriera è fortemente influenzata dalle icone del passato. Rafz, dal canto suo, ha portato nel dibattito il punto di vista di un designer di fama mondiale, esplorando come l’AI stia influenzando non solo la musica, ma anche il mondo del design e della creatività visiva.

L’intervista ha offerto un ricco spettro di opinioni e prospettive, con i quattro ospiti che hanno dialogato apertamente guidati dal Gianluca Mei, condividendo aneddoti personali e previsioni sul futuro dell’arte e della musica. L’interazione tra Oberlunar e gli ospiti è evidenziata da una palpabile amicizia e rispetto reciproco rendendo la trasmissione particolarmente coinvolgente per gli ascoltatori.

In conclusione, questa sessione di Radio Stay Rock ha rappresentato un momento significativo nella discussione sul ruolo dell’AI nella musica e nell’arte in Italia, segnando un importante punto di incontro tra tradizione e innovazione nel panorama artistico contemporaneo.

Spread the love

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *